Servizio di assistenza a distanza a Terni
La cooperativa Il Palazzone propone, per i pazienti di Terni e provincia, un supporto innovativo, la Sicurezza d'Argento.
Si tratta di un servizio di assistenza a distanza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da parte di operatori qualificati, in modo da prevenire situazioni di pericolo attraverso l'allerta di contatti d'emergenza.
Il servizio è attivo per anziani autosufficienti che vivono da soli, con parenti lontani, che non necessitano di assistenza continua.
Soccorso a distanza per emergenze
Il servizio Sicurezza d'Argento di assistenza a distanza fornito da Il Palazzone è progettato per i cittadini di Terni e dintorni che necessitano di interventi in caso pericolo e di emergenza, come le più comuni cadute che non consentono al soggetto di contattare personalmente i soccorsi.
Contattate la cooperativa per ulteriori informazioni sul servizio di Sicurezza d'Argento.
Assistenza diurna e notturna a distanza
Il servizio di Sicurezza d'Argento per l'assistenza a distanza è utile non solo per la serenità del paziente disabile o anziano, ma anche per i suoi familiari, i quali possono tranquillamente conciliare le proprie esigenze di tempo e le assenze con l’assistenza da prestare all’anziano.
Sia i pazienti che le famiglie di Terni potranno dunque godere di un punto di riferimento qualificato, il personale infermieristico del Palazzone, disponibile sia in orari diurni che notturni, in caso di eventuali emergenze.